Aretre' è una società di comunicazione e formazione scientifica nata nel 1994 a Milano.

Aretre' focalizza la propria attività sull'aggiornamento e la formazione dei medici, dei farmacisti e degli altri operatori sanitari.

Contraddistinta da una struttura agile e versatile che le permette di ben modularsi sulle esigenze del Cliente, Aretre' vanta al suo interno una redazione costituita da persone laureate in discipline scientifiche (medicina, biologia, farmacia), provenienti dal mondo della ricerca, della clinica e del giornalismo con una lunga esperienza nella comunicazione, nell'editoria medico scientifica e nella divulgazione.

Aretre' è una casa editrice, iscritta al registro nazionale della Stampa dal dicembre 1995 e al Registro degli operatori della Comunicazione dal novembre 2001.

Aretre' è un provider Ecm accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua dal 2001 ed è stata provider della Regione Lombardia dal 2006 al 2010.

Aretre' ha ottenuto la certificazione del proprio sistema qualità ISO 9001:2000 nel febbraio 2004.

Dal 2006 fa parte di Noesis Group, agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa con una forte esperienza nel settore Healthcare. In funzione di questo legame Aretre' può offrire ai propri clienti anche i servizi di public relation.